Quotidiani locali

Il Pordenone brinda, il sogno B prosegue

Il Bassano sconfitto 2-0 al Bottecchia. Doppietta di capitan Stefani, prosegue il cammino nei playoff

PORDENONE. E' cominciato bene, il cammino nei playoff per la serie B, del Pordenone di mister Tedino, che nel debutto a gara unica in un Bottecchia gremito, ha sconfitto 2-0 il Bassano.

Pordenone calcio, l'esultanza dei tifosi nel post partita l Bassano sconfitto 2-0 al Bottecchia. Doppietta di capitan Stefani, prosegue il cammino nei playoff - L'ARTICOLO

Decisivo, stavolta anche in fase realizzativa, capitan Stefani, che ha messo a segno una doppietta al 19' del primo tempo su punizione e al 14' della ripresa all'esito di un contropiede avviato dallo stesso centrale difensivo e concluso dopo uno scambio con Buratto.

All'inizio, però, i neroverdi avevano rischiato quando, sullo 0-0, il Bassano aveva colpito una traversa.

Ora il Pordenone troverà, in un doppio turno andata-ritorno (con seconda partita al Bottecchia) la Giana Erminio, che si è qualificata pareggiando in casa 2-2 contro la Viterbese per il miglior piazzamento nella stagione regolare.

Le partite si disputeranno domenica 21 maggio in casa della Giana Erminio e mercoledì 24 maggio al Bottecchia. Passerà chi farà meglio nel doppio confronto.

A parità di gol segnati conterà il miglior piazzamento nella stagione regolare. Anche in questo caso quello del Pordenone.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Pordenone Tutti i ristoranti »

Il mio libro

TORNA IL CONCORSO PIU' POPOLARE DEL WEB

Premio letterario ilmioesordio, invia il tuo libro