Quotidiani locali

Foto

Sversamenti a Tiezzo di Azzano Decimo: l'acqua è rossa

Dalla tarda mattinata di domenica, 9 luglio, a Tiezzo di Azzano Decimo vigili del fuoco, tecnici dell'Arpa intervenuti per lo sversamento di una sostanza ancora misteriosa. Avviati gli accertamenti sulla provenienza e aperta un'indagine per inquinamento ambientale (Foto Missinato) - Il video 

A Polcenigo, in centinaia per il raduno degli asinelli

Polcenigo: terzo ciuco raduno, voluto dalla Compagnia degli asinelli al parco di San Floriano. L’incontro di asini e asinerie di Friuli, Veneto, Lombardia e Toscana ha richiamato un migliaio di famiglie. (Foto di Sigfrido Cescut)

"Forza Pordenone", pienone in piazza davanti al maxischermo

Pordenone, un martedì 13 giugno da ricordare per la storia sportiva di Pordenone. Dalle 20.45 "ramarri" in campo sul terreno dello stadio Franchi a Firenze ma il cuore del tifo neroverde ha continuata a battere anche nel centro cittadino: centinaia di pordenonesi si sono dati appuntamento davanti al maxischermo in piazzetta Calderari, compresi diversi assessori comunali. E a Firenze non poteva mancare il supertifoso Sergio Bolzonello, vicepresidente della Regione.

Maltempo in Friuli, acqua in strada e nelle case a San Vito

Un forte temporale si è abbattuto nel Pordenonese. La situazione più critica a San Vito dove il livello d'acqua ha superato i marciapiedi. Diversi gli interventi dei Vigilli del Fuoco locali - L'articolo (Foto di Andrea Sartori, alcune tratte dal gruppo Facebook Sei di San Vito Se)

TrovaRistorante

a Pordenone Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NOVITA' E LIBRI TOP DI NARRATIVA, POESIA, SAGGI, FUMETTI

Spedizioni gratis su oltre 30 mila libri