Quotidiani locali

GLI ALTRI TORNEI

Door 2000-Balonsesto, una sfida delicata

In un fine settimana orfano dei campionati maggiori, il settimo turno di ritorno del campionat di Promozione di basket offre tre gare decisamente interessanti. Il menù del massimo torneo a carattere...

In un fine settimana orfano dei campionati maggiori, il settimo turno di ritorno del campionat di Promozione di basket offre tre gare decisamente interessanti. Il menù del massimo torneo a carattere provinciale propone in ordine d’orario la delicata sfida tra Door 2000 Pasiano e Balonsesto, con gli ospiti favoriti d’obbligo (palla a due alle 15.30), seguita da Zoppola-Concordia (alle 18), gara nella quale i veneti cercheranno i due punti per lasciare l’ultima posizione. Non è ovviamente d’accordo la Polisigma di coach Paolo Pontani, la quale nel girone di ritorno ha un ruolino di marcia da prima della classe. La rassegna di Promozione si chiude con Montereale-Azzano, sfida sulla carta equilibrata che avrà inizio alle 19.30.

Prima divisione. Spostandosi alla Prima divisione si disputa la quinta gara di ritorno, che inizia con il match in programma domani neall’ex Fiera di Pordenone (fischio dì’inizio alle 19), nel quale il fanalino di coda Amatori Pordenone ospitare l’Agif Brugnera. Si passa a lunedì, quando, alle 21, la Virtus attende la visita della capolista Basket club San Vito. Alla medesima ora inizia a correre il cronometro di Villanova-Robur Cordenons, che si affrontano come consueto nella palestra di via Pirandello.

Pietro Della Putta

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Messaggero Veneto
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.