Quotidiani locali

CALCIO A 5 FIGC

Il Life Cafè si prepara a far festa New Team in trasferta ad Ancona

Tra gli appuntamenti di oggi del calcio a cinque provinciale spicca la “festa” di Vallenoncello, dove dalle 16 il Life cafè Porcia celebrerà la vittoria del campionato di serie C2 Figc. Tutte in...

Tra gli appuntamenti di oggi del calcio a cinque provinciale spicca la “festa” di Vallenoncello, dove dalle 16 il Life cafè Porcia celebrerà la vittoria del campionato di serie C2 Figc. Tutte in trasferta le altre compagini del Friuli occidentale.

Qui Porcia. In settimana il giudice sportivo ha accolto il reclamo dei purliliesi dopo la partita contro la Clark Udine, assegnando loro i tre punti e rendendo così nullo ogni tentativo di rimonta degli udinesi. Contro il Ronchi questo pomeriggio inizierà la festa promozione. «Abbiamo invitato un po' tutti – ha dichiarato raggiante il presidente Alessandro Onofri – sia per la partita che per il dopo match dal nostro sponsor Life cafè». La vittoria a tavolino è stato il personale “gol” del presidente nella cavalcata della sua squadra.

Qui New Team. I biancoazzurri di mister Pietrini, privi di Todeschini e De Jesus, sono di scena ad Ancona, alle 16. A quattro giornate dal termine della stagione regolare in palio c'è ancora il secondo posto del girone B della serie B.

Qui Pordenone. I cugini neroverdi devono agganciare la zona play-out. Il derby odierno in casa della Mediterranea Monfalcone già retrocessa è un appuntamento da non sbagliare per i ragazzi di mister Salfa. Fischio d'inizio alle 15.

Qui Maniago. Corsa salvezza pure per i pedemontani in serie C1. Alle 21 saranno a Monfalcone sul campo dell'Adriatica, che però sta lottando per un posto play-off. Partita delicata per mister Mazzoli e compagni (il tecnico è tornato a calcare il parquet stabilmente). ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Messaggero Veneto
e ascolta la musica con Deezer.3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.