Quotidiani locali

terza categoria

Vajont-Liventina è già un bivio Aquila e Arzino pronte al debutto

È Vajont-Liventina la partita di cartello del girone A di Terza, che vede una delle capolista, la 3/S Cordenons, al riposo. Oggi comincia anche il girone B con le pordenonesi Aquila e Arzino. In...

È Vajont-Liventina la partita di cartello del girone A di Terza, che vede una delle capolista, la 3/S Cordenons, al riposo. Oggi comincia anche il girone B con le pordenonesi Aquila e Arzino.

In campo alle 15.30.

Vajont-Liventina. Padroni di casa a punteggio pieno, ospiti appena dietro: la partita di oggi, tra le due squadre più accreditate, potrebbe dare una prima scossa a campionato. Liventina priva dello squalificato Zambon.

Don Bosco-Villanova. Il derby cittadino vede favoriti gli oratoriani, contro un Villanova ancora alla ricerca della forma migliore.

Orcenico Superiore-Avianese. Trasferta importante e non certo proibitiva per l’Avianese, che potrebbe sfruttare il riposo della 3/S e la difficile partita del Vajont per portarsi davanti in solitaria.

Ricreatorio Maniago-Pescincanna. Gara di non facile inquadratura, tra due squadre reduci da una sconfitta: il Ricreatorio pare favorito, ma la voglia del Pescincanna di far punti potrebbe sorprenderlo.

San Leonardo-Ramuscellese. Devono risollevarsi entrambe, dopo una partenza non buona. Il riposo forzato potrebbe aver avvantaggiato la Ramuscellese.

Sporting Sarone-Morsano. Bella gara, tra due inseguitrici del trio di testa. Uno squalificato per parte: Mella nello Sporting, Cicutto nel Morsano.

Valvasone-Purliliese. Torna a Valvasone mister Mazzon, dove due anni fa ha conquistato la Seconda.

Nuova Sandanielese-Aquila. In Coppa si sono già incontrate e ha vinto la Nuova Sandanielese. Ma il campionato è altra cosa e la gara di oggi è molto aperta.

Atletico Grifon-Arzino. Partita alla portata, quantomeno sulla carta, per i valligiani. (e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Messaggero Veneto
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.