Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

I Rangers vincono a Padova e sperano ancora

Nell’ultima giornata si giocheranno la promozione in B1 con la capolista Isontino

I Rangers passano agevolmente a Padova infliggendo un secco 5-1 all’Este. Sarà decisiva l’ultima giornata del girone di andata quando Bertolini e compagni affronteranno la capolista dell’Isontino nella Palestra di Via Sabbadini, il 16 di dicembre. «Una vittoria – afferma Thomas Di Giusto bandiera dei Rangers – ci consentirebbe l’aggancio in vetta con i goriziani e un girone di ritorno gomito a gomito per la promozione in B/1, che abbiamo sfiorato per due anni consecutivi». La classifica: Iso ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

I Rangers passano agevolmente a Padova infliggendo un secco 5-1 all’Este. Sarà decisiva l’ultima giornata del girone di andata quando Bertolini e compagni affronteranno la capolista dell’Isontino nella Palestra di Via Sabbadini, il 16 di dicembre. «Una vittoria – afferma Thomas Di Giusto bandiera dei Rangers – ci consentirebbe l’aggancio in vetta con i goriziani e un girone di ritorno gomito a gomito per la promozione in B/1, che abbiamo sfiorato per due anni consecutivi». La classifica: Isontino 12 punti, Rangers e Bentegodi Verona 10, S. Pancrazio Verona 6, Redentore Padova ed Este Padova 4, Besenello Trento 2, Autohaus Trento 0.

In serie C/1 la Libertas Latisana supera 5-0 l’Elte Schio, risalendo la graduatoria che si sta facendo sempre più corta. La classifica: Polisportiva Treviso punti 12, U.S Trevignano (TV) 10, Azzurra Gorizia 8, Kras Sgonico 6, Bissuola Mestre e Libertas Latisana 4, Feltre2 , Schio 0.

In serie C/2 girone A , Udine 2000 batte 5-1 l’Astra S.Vito e l’affianca a metà classifica. Ancora al palo D’Aronco Gemona, senza scampo (5 a 0) contro la capolista S. Giorgio Porcia. La classifica: S. Marco Pordenone e S. Giorgio Porcia punti 10, Azzurra Gorizia 8, Udine 2000 e Astra 4, Gemona 0. Nel girone B Udine 2000 alza bandiera bianca (5-2) contro i triestini del Sistiana, Gemona conquista i primi due punti superando 5-0 il Kras Sgonico. Il Fiumicello, a sorpresa, viene sconfitto 5-1 dall’Isontino. La classifica: Sistiana punti 12, Fiumicello e Isontino 8, Kras Sgonico 4, Udine 2000 e Gemona 2.

Roberto Cainero