Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Girone B

AURORA. Mancherà solo Iussig al centro della difesa, visti i rientri dalla squalifica di Lodolo e De Nardin e di Krizmanic assente per motivi personali. Sarà proprio De Nardin a sostituire Iussig con,...

AURORA. Mancherà solo Iussig al centro della difesa, visti i rientri dalla squalifica di Lodolo e De Nardin e di Krizmanic assente per motivi personali. Sarà proprio De Nardin a sostituire Iussig con, a destra, ballottaggio tra Muratti e Di Benedetto.

FULGOR. Si è fermato Bertuzzi per problemi muscolari, torna Gallinelli che ha scontato il turno di squalifica. Ancora out Buttignol, appare completamente recuperato Poti che si candida per una maglia da titolare alla pari di Scalzo che domenica ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

AURORA. Mancherà solo Iussig al centro della difesa, visti i rientri dalla squalifica di Lodolo e De Nardin e di Krizmanic assente per motivi personali. Sarà proprio De Nardin a sostituire Iussig con, a destra, ballottaggio tra Muratti e Di Benedetto.

FULGOR. Si è fermato Bertuzzi per problemi muscolari, torna Gallinelli che ha scontato il turno di squalifica. Ancora out Buttignol, appare completamente recuperato Poti che si candida per una maglia da titolare alla pari di Scalzo che domenica era entrato nella ripresa.

PRO CERVIGNANO. Non ci saranno Nardella e De Paoli fermati dal giudice sportivo. Per la sostituzione del primo, data anche l’assenza di Allegrini influenzato, uno tra Iob e Bearzot, mentre al posto del difensore giocherà Candussi. Torna Paneck dalla squalifica, dubbio Serra che non si è allenato. Si è rivisto Gerometta: per lui possibile prima convocazione dopo l’infortunio.

TARCENTINA. Conferma tra i pali di Felice data l’indisponibilità di Montagnese, resta out Venuti che ha tolto il gesso al polso, ma non si è allenato. Non al meglio Gerometta e Gobbo, si candida a una maglia da titolare Passon che si è ripreso.

TOLMEZZO. Torna Madi, dopo i due turni di squalifica, ritrova una maglia da titolare Micelli che ha smaltito l’influenza che l’aveva condizionato. Non sono al meglio Migotti, Stefano Fabris e Daniele Faleschini la cui presenza, comunque, non sembra in dubbio.

VALNATISONE. Squalificato Miano, restano indisponibili Passon, Almedin Tiro e Pocovaz. Torna Almer Tiro che prenderà il posto dello stesso Miano, in dubbio Michele Ciriaco alle prese con problemi all’adduttore. (s.f.)