Menu

Disco & Pub, la musica del sabato sera

Dove andare, cosa fare o che musica ascoltare: ecco un guida sulle proposte dei locali friulani

SABATO 10 MAGGIO

UDINE Allo Swing, viale Volontari della Libertà 54, Attilio Gabai in concerto: dalle 20.30, il cantautore udinese presenterà brani dal suo ultimo album Il vuoto e interpreterà anche successi della grande canzone italiana dagli anni ’70 in poi. La serata è a ingresso libero e propone free buffet. Al Contarena, via Cavour 1, cocktail, stuzzichini, divertimento e dj set. Dalle 19. Al Madrid, movida intelligente fino alle 02. Al Laghetto Alcione, dalle 20 si può cenare. Poi, ultimo scatenato appuntamento della stagione con “Eighteen in the Eighties”, la festa scandita dal più ricercato sound pop, new wave e rock anni ’80 selezionato dai dj Criss X e Michele Poletto. Al Krepapelle, dalle 22.30, va in scena “Beach Party” (atto II) con la musica targata dj Master Dee. Entrata gratuita.

ARTEGNA Alla discoteca La Grotta, via Nazionale 15, appuntamento con il liscio. Si scende in pista alle 21 sulle note di due orchestre: I Vegas (in sala A) e I Fantasy (in sala B).

BUTTRIO Alla birreria trattoria De Cecco, dalle 20 si cena e poi tornano ad accendersi i microfoni del “Karaokiamo”, per divertirsi a cantare i grandi successi di tutti i tempi.

CASSACCO Al Befed, dj Max Zuleger infiamma la serata musicale dalla consolle.

CODROIPO Alla Casa Matta, karaoke e il gioco del “Colpo di fulmine.

LIGNANO Al Mr. Charlie, via Tagliamento 2, grande apertura della stagione con la partecipazione di due ospiti speciali: il dj e producer Mauro Ferrucci e la cantante Ellys Leon. La pista si accende con il sound firmato Mistericky, in main room, e Tommy De Sica, in charlino privè.

MOIMACCO Alla discoteca Nord Est, il meglio del liscio, balli latini e di gruppo con Gianni Baglioni Group. In saletta Cafè Caribe, a partire dalle 22, salsa, bachata, merengue, bachatango e kizomba sulla musica scelta di dj La Clave Loca e in compagnia degli amici del Funny Center di Udine.

TARCENTO A Villa Moretti, in via del castello, alle 21, live del chitarrista statunitense Sir Richard Bishop. Un evento musicale all’insegna della sperimentazione e dell’improvvisazione con

sfumature sonore etniche. Sul palco, suonerà anche il chitarrista Maurizio Abate. Al The River discobar, torna il “Sabato salsero”, per ballare sul set firmato da dj Marco Lenisa.

Aurora Malta ( appuntamentiweekend@alice.it )

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro