Quotidiani locali

“Il ruggito del coniglio”
in diretta dal Visionario

UDINE. Al Visionario è tutto pronto per la diretta nazionale de Il ruggito del coniglio che si svolgerà venerdì 18 dicembre dalle 8 alle 10.

La leggendaria ed esilarante trasmissione radiofonica in onda dal 1995 e punta di diamante del palinsesto di Radio Rai Due, farà tappa a Udine per un evento che si preannuncia davvero speciale. È la prima volta, infatti, che Il ruggito del coniglio arriva in città e in regione ed è la prima volta che il Visionario accoglie uno show radiofonico tutto live! L’evento è reso possibile dal C.E.C., Centro Espressioni Cinematografiche, con la preziosa collaborazione della sede regionale Rai del Friuli Venezia Giulia e della Rai nazionale.

Condotta dallo scoppiettante friulano (ma emigrato molto presto a Roma…) Antonello Dose e dal geniale Marco Presta, amici d’infanzia e colleghi di lunga data, la puntata udinese del Il ruggito del coniglio si svolgerà di fronte a un pubblico di 300 fortunati tra le centinaia e centinaia di fan della trasmissione che in questi giorni hanno letteralmente “arroventato” il centralino romano della Rai per strappare una prenotazione in sala.

Nel corso della trasmissione cult di Rai Radio Due la lettura e il commento delle notizie del giorno si alterneranno, come tradizione, a divertenti intermezzi musicali (insieme a Dose e Presta, parteciperanno alla diretta udinese anche l’attore/cantautore Max Pajella e il pianista Attilio Di Giovanni), alle telefonate degli spettatori, agli interventi del pubblico in sala e ai collegamenti con il Coniglio point, il nuovo punto di incontro e ascolto della trasmissione che per l’occasione verrà inaugurato presso la Osteria “da Moreno” in Via Asquini, 1, a due passi dal Visionario.

Qui, sorseggiando un caffè, sarà possibile seguire la trasmissione e provare il brivido del collegamento in diretta con lo studio allestito al Visionario.

I posti sono esauriti.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

In edicola

Sfoglia Messaggero Veneto
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana