Menu

note del timavo

Note del timavo
oggi a Colloredo

Parte oggi, alle 21, la stagione concertistica internazionale Note del Timavo che da qualche anno ha esteso le sue esibizioni anche al Castello di Colloredo di Monte Albano.

Parte oggi, alle 21, la stagione concertistica internazionale Note del Timavo che da qualche anno ha esteso le sue esibizioni anche al Castello di Colloredo di Monte Albano. L’iniziativa è dell’associazione Punto Musicale, per la direzione artistica di Carla Agostinello. La stagione sarà inaugurata nella chiesa di San Giovanni in Tuba e gli appuntamenti si alterneranno tra questa e il Castello di Colloredo. La giovanissima violinista Masha Diatchenko, classe ’94,inaugurerà la stagione concertistica, oggi alle 21 nella sede di San Giovanni in Tuba. Domenica 18 settembre, a Colloredo di Monte Albano, sarà la volta del pianista Andrea Bacchetti (foto)

che suonerà un programma dal titolo suggestivo, La tastiera illuminata, con musiche di Galuppi, Marcello, Paisiello, Soler, Scarlatti e Rossini. Lo stesso Bacchetti lunedí 19 a San Giovanni suonerà invece le famose Variazioni Goldberg di Johann Sebastian Bach.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro