Menu

La domenica dei dilettanti
Scegli tu il gol più bello

Qui potete vedere i gol più spettacolari della domenica dilettantistica, oltre a Eccellenza e Promozione, il video racconta anche alcune gare di Prima categoria.

UDINE. Il Fontanafredda non fugge, il San Luigi in casa archivia la pratica Lignano. In Eccellenza non c'è ancora un padrone e lassù in vetta, le cose cambiano giornata dopo giornata. Il nono turno parla dela sorpresa Virtus Corno e della certezza triestina che con Casseler e Simeunovic infligge la prima sconfitta in stagione alla squadra di mister Grillo.

Potete naturalmente vedere i gol di questi due decisivi scontri della domenica dilettantistica, oltre a quelli del Torviscosa (Carpin e un grande Toffoli) che battendo il Muggia tocca quota 18 in classifica, ormai l'obiettivo primo posto è ad un passo. In zona salvezza pareggio tra San Daniele e Spal Cordovado, quattro gol nel segno di Nardi per i diavoli rossi e una perla di Michielon per la Spal. Perde quota l'Azzanese sconfitta a Manzano da un'autorete, i nostri replay vanno a chiarire ogni dubbio e cancellano dal tabellino dei marcatori Corvaglia.

Il video di questa nona giornata parlerà anche di Promozione e Prima categoria. La giornata del grande ex Coppino, tripletta alla Sangiorgina, nel 5-1 del suo Flumignano, la macchina da gioco Chions che stende il Prata e si lancia all'inseguimento del Cjarlins Muzane e poi nel girone B la prima sconfitta della Reanese con il Pro Fagagna di Maiero e Nicoloso in grande giornata.

Le immagini anche da Terzo d'Aquileia per il big match della prima girone B, dopo il vantaggio di Favaro, gran numero di Battistella, il pareggio al 49' con la prodezza di Persello. Così l'Arteniese resta in gioco per il primato. Sono tutte le emozioni raccolte in questa nona giornata.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro