Quotidiani locali

moruzzo

Nuova Tiglio, rubati abiti e camicie per 100 mila euro

FAGAGNA Grosso furto di capi d’abbigliamento alla Nuova Tiglio confezioni scarl, che ha sede lungo la strada regionale 464. L’altra notte i ladri sono penetrati nello stabilimento di via...

FAGAGNA

Grosso furto di capi d’abbigliamento alla Nuova Tiglio confezioni scarl, che ha sede lungo la strada regionale 464. L’altra notte i ladri sono penetrati nello stabilimento di via Spilimbergo dopo aver forzato l’uscita di emergenza e aver strappato il sistema di allarme collegato con una società di vigilanza privata di Pasian di Prato.

I malviventi, evidentemente più d’uno e dotati di un mezzo che ha permesso di caricare l’ingente bottino, hanno asportato capi di abbigliamento (200 abiti e 300 camicie, mentre giacche e cappotti sono stati lasciati sugli espositori) per un valore di 100 mila euro circa dandosi subito alla fuga. Il danno è coperto da assicurazione.

La denuncia di quanto avvenuto nella notte è stata presentata ieri mattina dal legale rappresentante della ditta Nuova tiglio confezioni, una società cooperativa, ai Carabinieri di Fagagna, che hanno avviato indagini in collaborazione con il personale del nucleo investigativo dell’Arma.

Per ll’azienda collinare, che nel 2002 ha lasciato il castello di Moruzzo per trasferirsi nella nuova sede, si tratta del primo furto .

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Messaggero Veneto
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.