Menu

BASILIANO

Chioschi e musica, venerdì via alla festa Luglio lavarianese

BASILIANO. Venerdì inizia il denso programma di spettacoli sul colle miocenico San Leonardo di Variano, unico del Medio Friuli in occasione del “Luglio Varianese 2012”. Nel parco dei divertimenti,...

BASILIANO. Venerdì inizia il denso programma di spettacoli sul colle miocenico San Leonardo di Variano, unico del Medio Friuli in occasione del “Luglio Varianese 2012”. Nel parco dei divertimenti, non mancano manifestazioni canore, culturali, sportive, ricreative, concorsi di miss, mostre di pittura ed enoiche.

Anche quest’anno il colle, centro principale dei festeggiamenti, è illuminato da un nuovo suggestivo impianto e accoglierà sul palco rinomate orchestre, quali: Chicco Fabbri, Evergren, Marco e il clan, Vegas, Castellina Pasi e Happy Days, mentre per i giovani la discoteca “Summertime Dance Tour” allieterà le ore notturne.

Venerdì alle 21 apertura dei chioschi, di una ricca pesca di beneficenza e i Western Airlines allieteranno la serata. Sabato alle 19,30 partenza della 4° staffetta 3x3.000 metri. Seguirà nella chiesetta di S.Leonardo

l’apertura di una mostra di pittura per artisti locali. Serata danzante con “Chicco Fabbri”. Domenica alle ore 21 suonerà l’orchestra “Evergreen” e alle 22 elezione di Miss paesi in festa. Giovedì 5 luglio alle 20 cortometraggio in friulano “Corti a Muris”.

Amos D’Antoni

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro