Menu

basiliano

A Barbara Vincenti la presidenza della Pro Variano

BASILIANO. La Pro loco di Variano cambia i vertici, ossia il presidente e il consiglio direttivo. Barbara Vincenti è stata scelta come nuovo presidente della Pro loco detta “Pro Variano”. Barbara...

BASILIANO. La Pro loco di Variano cambia i vertici, ossia il presidente e il consiglio direttivo.

Barbara Vincenti è stata scelta come nuovo presidente della Pro loco detta “Pro Variano”.

Barbara Vincenti è residente in Comune di Basiliano loco da oltre dieci anni.

Anche il consiglio direttivo, che rimarrà in carica fino al 31 dicembre 2016, ha cambiato volto.

Sarà sprovvisto di quote rosa (presidente a parte, naturalmente): alla vicepresidenza è stato eletto Alessandro Pascolo, segretario è stato nominato Alessio Vuerich.

Inoltre, sono stati proclamati consiglieri Giorgio Andrioli, Ermes Del Guerzo, Andrea Pezzetta, Mauro Dolso, Paolo Dri, Chistian Pontoni, Paolo Bianchini, Marco Donato, Secondo Pontoni, Francesco Spizzamiglio, Flavio Toscano, Walter Nadalini, Emiliano Toscano e Francesco Ranieri.

Il nuovo collegio dei revisori dei conti è invece formato da Silvano Migotti, Carlo Sillani e Amos D’Antoni.

La neopresidente Barbara Vincenti, nell’assumersi l’incarico e la nuova mansione, ha ringraziato Roberto Botter e tutti i precedenti collaboratori, assicurando l’attività che il neoconsiglio direttivo andrà a svolgere.

Seguirà le orme del passato, tiene a sottolineare, aggiungendo che «l’interesse del nuovo organismo è rivolto alla cittadinanza, nella speranza di poter far crescere la Pro loco con iniziative nuove e innovative, con l’appoggio del Comune, che in questi anni ha sempre reso possibile l’ottima riuscita di una manifestazione importante come Luglio varianese».

Il

nuovo consiglio direttivo della Pro Variano, nel corso della prima riunione, oltre alla distribuzione degli incarichi, ha approvato l’adesione a due iniziative, vale a dire la partecipazione a “Sapori Pro loco” e l’organizzazione del “Luglio varianese” dal 4 al 20 luglio 2014. (a.d’a.)

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro