Quotidiani locali

Il Rotary porta in città l’astronauta Luigi Malerba

SACILE. Un astronauta a Sacile: Franco Malerba, primo astronauta italiano sullo shuttle Atlantis, sarà ospite del Rotary club centenario di Sacile. «Conferenze, incontri, concerti – Maria Luisa...

SACILE. Un astronauta a Sacile: Franco Malerba, primo astronauta italiano sullo shuttle Atlantis, sarà ospite del Rotary club centenario di Sacile.

«Conferenze, incontri, concerti – Maria Luisa Mariotto, vertice del blasonato club, ha anticipato il programma 2014 “Conoscenza” –. Sarà a Sacile con Massimo Donà cattedratico di filosofia a Milano, nell’incontro che sarà aperto agli studenti delle superiori e tutta la cittadinanza».

L’annata rotariana mette in agenda un cartellone ricco: Devis Bonanni autore di Pecora nera, Francesco Gnesotto pro rettore dell’universutà di Padova, Sandro De Nardi altro docente dell’università di Padova. Poi, il direttore d’orchestra Maffeo Scarpis e Frederic Olivieri, direttore di ballo alla Scala di Milano. Tra gli appuntamenti Rotary, uno show

di solidarietà per la Via di Natale il 28 marzo: “Interpretando Bach, movimenti parole, suoni in solidarietà” con l’orchestra d’archi Arrigoni di San Sito al Tagliamento. Coreografie, recitazione e Filippo del Sal solista del balletto di Siena.(c.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon