Menu

il meeting

La polisportiva a confronto con realtà straniere

È terminata, con una riunione nella Sala della giunta del Coni a Roma, la due giorni che ha visto coinvolta la Polisportiva udinese al meeting della European multisport club association, organizzato...

È terminata, con una riunione nella Sala della giunta del Coni a Roma, la due giorni che ha visto coinvolta la Polisportiva udinese al meeting della European multisport club association, organizzato dalla Polisportiva S.S. Lazio.

Agli incontri, oltre alle due realtà italiane, hanno partecipato rappresentanti provenienti da altri Paesi quali il Portogallo (Sporting Lisbona), la Grecia (Panionios), la Serbia (Stella Rossa), la Bulgaria (Levski Sofia), Cipro (Apoel), la Danimarca (Aalborg), l'Inghilterra (Everton) e l’Ungheria (Ferencvarosi Torna).

Al centro dei colloqui, le opportunità

di collaborazione e sinergia tra le polisportive fornite dalla nuova programmazione comunitaria con il programma Erasmus+ e i confronti, partendo dalle rispettive esperienze, sui temi del fundraising e del marketing. L’iniziativa è stata promossa anche dal Presidente del Coni Giovanni Malagò.

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro