Quotidiani locali

Ciclista urtato da un’auto: caccia al “pirata” 

Lo scontro a Udine tra via Volturno e via San Rocco. Ferito un 29enne

Un ciclista è finito all’ospedale venerdì sera, 19 maggio, dopo essere rovinato a terra all’altezza dell’incrocio tra le vie Volturno e San Rocco. Ora, a seguito di quell’incidente, la polizia locale del Friuli Centrale sta cercando l’auto che potrebbe – la dinamica esatta è ancora in fase di accertamento – aver urtato il giovane.

Secondo la prima ricostruzione effettuata dagli agenti che hanno effettuato i rilievi il ragazzo, A.F. un ventionovenne di origine nigeriana e domiciliato a Udine, stava pedalando in sella al suo velocipede quando probabilmente è stato urtato da un’autovettura che poi si è allontanata.

Per questo motivo dal comando della Municipale di via Girardini viene lanciato un appello a eventuali testimoni: chiunque avesse informazioni utili su questo incidente, capitato intorno alle 19.50, è pregato di telefonare

alla sala operativa della polizia locale componendo il numero 0432 1272321.

Un incidente simile è accaduto mercoledì scorso in via Cividale. Qui, sempre secondo le prime ipotesi della polizia locale, un 81enne è stato urtato da un autocarro che poi si era allontanato.

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

Il mio libro

TORNA IL CONCORSO PIU' POPOLARE DEL WEB

Premio letterario ilmioesordio, invia il tuo libro