Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

È il "Ferragnez day": due bambole-sosia della Trudi per il matrimonio fra Fedez e la Ferragni - Video

L’azienda di peluches di Tarcento ne realizza una di pezza. Dimensioni naturali e copia della famosa influencer. Un altro pupazzo Matrimonio Ferragni&Fedez, realizzati in Friuli due peluche della coppia
ricalca i lineamenti del cantante

Ferragnez, due bambole sosia per il matrimonio dell'anno

UDINE. The Ferragnez, ovvero il matrimonio più mediatico e social della storia, parola degli sposi Chiara Ferragni e Fedez che sabato 1 settembre diranno “sì” a Noto, in Sicilia. Tra gli invitati arriverà dal Friuli, direttamente dalla Trudi di Tarcento, la bambola di pezza raffigurante la fashion blogger di Cremona a dimensioni naturali.

...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

Ferragnez, due bambole sosia per il matrimonio dell'anno

UDINE. The Ferragnez, ovvero il matrimonio più mediatico e social della storia, parola degli sposi Chiara Ferragni e Fedez che sabato 1 settembre diranno “sì” a Noto, in Sicilia. Tra gli invitati arriverà dal Friuli, direttamente dalla Trudi di Tarcento, la bambola di pezza raffigurante la fashion blogger di Cremona a dimensioni naturali.

Nozze Ferragni-Fedez, Chiara visita la location della festa: smartphone scatenati



Anche se l’azienda non vuole svelare ancora nulla del progetto per precisi accordi con gli sposi, la bambola è già stata immortalata in questi giorni sui social della Ferragni: capelli biondi, occhi azzurri e ciglia lunghe, minigonna rosa e al collo l’inconfondibile marchio Trudi che si trova su tutti gli storici e amati peluche.

La lista di nozze 'solidale' di Fedez e Ferragni per aiutare i fan in difficoltà



La bambola ha già un account Instagram tutto suo (@cfmascotte) e oltre 12mila follower in tre giorni! Incredibile? No, se si fanno due calcoli dei numeri social degli sposi: 14 milioni di follower lei, una delle influencer più seguite del mondo con una propria linea di abbigliamento, e “soltanto” 6,2 milioni lui, rapper e giudice di X-Factor Italia da diverse edizioni.

''The Ferragnez'': la partecipazione di Fedez e Chiara è in stile pop-up

Una vera potenza in termini di visibilità che coinvolge persino il cane di famiglia (il carlino @matildaferragni con quasi 300mila follower) e dal 19 marzo di quest’anno anche il figlio della coppia, il piccolo Leone, di sicuro il neonato più fotografato e griffato del web fin dai primi istanti di vita con l’hashtag #Leoncinomio.

Milano, prove di matrimonio per Fedez e Chiara Ferragni

Una gran bella intuizione quindi quella di creare la Trudi-Ferragni che dà all’azienda friulana la possibilità di essere al centro di uno degli eventi più cliccati, condivisi e taggati di sempre. Un’operazione di comunicazione che guarda alle nuove generazioni per raccontare la favola di un amore moderno e 100% social.

Rozzano, Chiara Ferragni e Fedez in Comune per le pubblicazioni di matrimonio

Ma non è tutto: è stato realizzato anche un pupazzo perfettamente in scala che invece Matrimonio Ferragni&Fedez, realizzati in Friuli due peluche della coppia
ricalca i lineamenti del cantante.



Anche quella di Trudi è una fiaba, seppur di altri tempi: nacque nel 1954 dalla passione di Gertrude (Trudi) Müller Patriarca che amava cucire personalmente gli orsetti di peluche per la sua famiglia. Ben presto si trasformò nella storia imprenditoriale di successo che tutti conosciamo.

Chiara Ferragni "featuring Fedez": visita guidata alla nuova casa della coppia

Oggi, infatti, la Trudi, oggi controllata dalla gruppo brianzolo Isa Seta – è un marchio conosciuto in oltre 40 Paesi, un universo di prodotti dedicati ai bambini, simbolo di qualità, sicurezza, innovazione, design ed affettività.

E se come diceva il celebre claim “c’è un po’ di Trudi in ognuno di noi”, c’è anche chi ha un Trudi che gli assomiglia: potere del web, dei social e anche di un notevole spirito imprenditoriale grazie a cui la Ferragni e il suo team hanno saputo cogliere tra i primi le opportunità delle rete.

Insomma, sabato saranno molti gli occhi puntati su The Ferragnez: di sicuro gli invitati faranno a gara per scattare un selfie con la bambola. Viene da chiedersi: niente per il povero Fedez e per il piccolo Leo?