Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Aeromodellismo in festa Arizona 2001 ha 20 anni

L’associazione di aeromodellismo Arizona 2001 festeggerà domenica il ventesimo anniversario della costituzione proponendo l’annuale Meeting internazionale, aperto non soltanto agli specialisti, ma...





L’associazione di aeromodellismo Arizona 2001 festeggerà domenica il ventesimo anniversario della costituzione proponendo l’annuale Meeting internazionale, aperto non soltanto agli specialisti, ma anche agli appassionati di ogni età.

L’evento, che si associa alla tredicesima edizione del Memorial Loris Mozzi, comincerà alle 9 con le iscrizioni, gratuite, al campo di volo (lungo la strada fra Campoformido e Basaldella), ma la pista – lunga 140 metri per 9, lontana da ostacoli e con tettoia in ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter





L’associazione di aeromodellismo Arizona 2001 festeggerà domenica il ventesimo anniversario della costituzione proponendo l’annuale Meeting internazionale, aperto non soltanto agli specialisti, ma anche agli appassionati di ogni età.

L’evento, che si associa alla tredicesima edizione del Memorial Loris Mozzi, comincerà alle 9 con le iscrizioni, gratuite, al campo di volo (lungo la strada fra Campoformido e Basaldella), ma la pista – lunga 140 metri per 9, lontana da ostacoli e con tettoia in caso serva riparo - sarà aperta fin dal pomeriggio di domani.

Saranno ammessi tutti i tipi di aeromodelli, senza limitazione di peso, dimensione e propulsione. Un unico requisito: essere in regola con la polizza assicurativa Rc verso terzi.

Nell’occasione si vedranno volare aeromodelli di diverse dimensioni, da qualche decimetro a tre-quattro metri.

Durante la manifestazione, che si protrarrà fino al tramonto, funzionerà un servizio di ristorazione; al termine, a tutti i partecipanti andrà un presente.

Sono attesi aeromodellisti italiani e stranieri, in particolare provenienti dalla Slovenia e dall’Austria.

Ci sarà anche la possibilità per i bambini di avvicinarsi a questo appassionante sport in modo sicuro, con l’assistenza di esperti, per le prime nozioni di volo telecomandato.

Arizona 2001 conta una sessantina di associati ed è presieduta da Gianfranco Sardeo.

Per informazioni, è possibile rivolgersi ai numeri telefonici 339 1428002 (Berlai) e 335 251378, oppure all’indirizzo info@arizona.it. —