Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Tricesimo, centra il 4 al Superenalotto e vince 30 mila euro: festa al bar “Al Tram”

La combinazione azzeccata da un giovane del posto. Nello stesso locale vinti 2 mila euro con un gratta-e-vinci  

TRICESIMO. Festa grande al bar “Al Tram” di via Roma, a Tricesimo, dove un giovane del posto ha vinto poco meno di 30 mila euro con una schedina del Superenalotto, giocata lo scorso sabato 8 settembre.

Il ragazzo - un cliente abituale, come spiegato dalla titolare Stefania Clocchiatti - ha “investito” 7,50 euro nella sua giocata, azzeccando quattro dei sei numeri vincenti. Martedì 11 settembre si è presentato nel locale per verificare l’eventuale vincita, puntualmente confermata dal terminale ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

TRICESIMO. Festa grande al bar “Al Tram” di via Roma, a Tricesimo, dove un giovane del posto ha vinto poco meno di 30 mila euro con una schedina del Superenalotto, giocata lo scorso sabato 8 settembre.

Il ragazzo - un cliente abituale, come spiegato dalla titolare Stefania Clocchiatti - ha “investito” 7,50 euro nella sua giocata, azzeccando quattro dei sei numeri vincenti. Martedì 11 settembre si è presentato nel locale per verificare l’eventuale vincita, puntualmente confermata dal terminale.

Il giovane ha centrato un 4 da 29.471,64 euro, che potrà incassare nelle prossime settimane rivolgendosi alla Sisal. «Siamo naturalmente molto felici, anche perché chi ha vinto è un cliente che frequenta spesso il nostro bar», esulta Stefania, da 36 anni alla guida dello storico locale di Tricesimo.

Che sempre martedì ha visto la Dea bendata schioccare un secondo bacio: un cliente ha infatti vinto 2 mila euro con un gratta-e-vinci della serie 100x.