Quotidiani locali

Foto

Terremoto, le immagini dei volontari del Friuli nelle zone colpite dal sisma e dalla neve

I vigili del fuoco di Udine sono arrivati ad Accumoli in soccorso delle popolazioni colpite prima dal terremoto e poi dall'ondata di maltempo (Foto Vigili del fuoco Udine). Attivata in serata dal Dipartimento nazionale della protezione civile è partita questa mattina, venerdì alle 5 dalla Centrale operativa di Palmanova la colonna di 23 mezzi con 80 volontari di 30 Gruppi comunali di protezione civile accompagnati da quattro funzionari. Dopo un rapido briefing iniziato alle 4.30 i mezzi con tutte le attrezzature per lo sgombero neve  sono partiti con destinazione Montorio sul Vomano in provincia di Teramo. (Foto di Fvg Strade)

Terremoto, dal Friuli partono gli aiuti

Un aiuto alle popolazioni delle zone colpite dal terremoto e dal maltempo in Centro Italia arriverà dalla Protezione civile Fvg e dalla società regionale Fvg Strade Spa: si tratta di una serie di mezzi, partiti mercoledì 18 gennaio alla volta di Montorio al Vomano, in provincia di Teramo (foto Petrussi)

Leggi l'articolo

Moviola in campo, il debutto al Friuli

Allo stadio Friuli oggi, mercoledì 18 gennaio, in occasione di Italia-Spagna under 19 ha debuttato il Var on line: è stato un nuovo passo avanti nella sperimentazione della cosiddetta moviola in campo (foto Petrussi)

Leggi l'articolo

Omicidio di Azzano, la fotocronaca della giornata

Le fasi dell'irruzione dei carabinieri e del fermo di Corrado Rosset, che è stato bloccato dai militari e portato via dall'edificio. I Cc stavano monitorando la situazione all'interno dell'abitazione, hanno atteso il momento in cui non si è percepito alcun rumore dall'abitazione, e a quel punto hanno sfondato la porta. Rosset è stato trovato addormentato a letto. GLI ARTICOLI E I VIDEO

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONE

Sconti sulla stampa e spedizioni gratis