Menu

Foto

Buttrio, una folla ha reso l'ultimo saluto a Veronica Diplotti

Oltre 500, la gran parte giovani e ragazzi del paese, hanno voluto dare l’ultimo saluto a Veronica Diplotti, la 19enne scomparsa all’alba di domenica 11 febbraio in un incidente stradale al rientro da una festa.
Ad accogliere la commovente cerimonia, svoltasi in forma laica, è stato il campo sportivo, dove sono stati tanti con messaggi di cordoglio e lettere a stringersi al dolore della famiglia Diplotti, con in prima fila papà Giancarlo, mamma Antonella e il fratello Leonardo davanti alla foto di Lala con la divisa della Balonade (foto Petrussi)

Leggi l'articolo

Noi Mv, viaggio nella Biblioteca Guarneriana

La squadra di “Noi Mv” ha fatto tappa nella Biblioteca Guarneriana di San Daniele. Un viaggio cominciato alle 10 e concluso intorno alle 11.30 di sabato 24 febbraio, durante i quali Elisa Nervi, la direttrice di una delle biblioteche più antiche d’Europa, ha condotto i lettori del Messaggero Veneto in un viaggio fantastico tra manoscritti, incunaboli, cinquecentine e libri antichi che hanno lasciato davvero a bocca aperta i partecipanti (foto Petrussi)

Il Caffè del direttore: i lettori in redazione per scoprire come nasce il giornale

Un tour tra la storia del Messaggero Veneto e le postazioni dei giornalisti: venti lettori hanno visitato la nostra redazione a Udine, in viale Palmanova  in occasione de "Il caffè del Direttore". Durante l'evento, riservato agli iscritti NoiMv, tante le domande sulla nascita e la creazione del giornale, il tutto accompagnato da un buon caffè in collaborazione con "Oro Caffè" (Foto Petrussi)

"Rivali" su Facebook, uniti dal matrimonio: "Sei di Pordenone se" ha detto sì a "Sei di Udine se"

A volte la vita reale è meglio della fantasia: i due gestori delle pagine facebook "Sei di Udine se" e "Sei di Pordenone se", Cristina Comici e Alessandro Da Re, si sono sposati oggi, sabato 24 febbraio, nel capoluogo friulano. A celebrare le nozze l'assessore Venanzi. A fare da testimone allo sposo il pianista Remo Anzovino mentre per la sposa la figlia Alice (Foto Petrussi)

Sappada in festa per il bronzo olimpico di Lisa

Medaglia di bronzo per l’Italia nella staffetta mista di biathlon composta da Lukas Hofer, Dominik Windisch, Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer. È l’ottava medaglia per l’Italia a queste Olimpiadi. L’oro è andato alla Francia e l’argento alla Norvegia. A Sappada, paese di Lisa Vittozzi, sono subito partiti i festeggiamenti. Nella fotogallery Sollero la mamma che guarda Lisa in Tv e poi paesani e amici in festa. L'articolo

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon