Rider trovato esanime a bordo strada: soccorso e ricoverato in ospedale
E’ successo a Udine in via Riccardo Giusto. Intervento a Cividale per un uomo che ha perso conoscenza in casa

Un rider durante una consegna in una foto d'archivio
Un raider, forse per un malore, è stato trovato a bordo strada in via Riccardo Giusto, a Udine, con vicino il suo scooter col quale stava facendo una consegna. Il rider è stato soccorso e assistito dall'equipaggio di un'ambulanza e trasportato senza gravi lesioni all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sul posto anche le forze dell'ordine.
L'equipaggio di un'automedica proveniente da Udine e quello dell'ambulanza proveniente da Cividale sono intervenuti, nella tarda mattinata di domenica 4 dicembre, nella città ducale, per una chiamata riguardante una persona colta da malore.
Si tratta di una uomo che ha perso conoscenza. Gli equipaggi sono arrivati sul posto L'uomo, di 67 anni, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Il fatto è avvenuto in una abitazione di Cividale.
I commenti dei lettori