Sale la febbre del venerdì sera: in fiera torna il Ceghedaccio
Dalle 20 nel padiglione 6 spazio alla musica degli anni ’70, ’80 e ’90. Evento unico nel suo genere non conosce crisi nonostante i suoi trent’anni

Parafrasando il titolo di una delle più celebri pellicole musicali di sempre, sale la “febbre del venerdì sera”. Torna, infatti, la festa più attesa della regione: il Ceghedaccio. Un appuntamento – che si ripete senza conoscere crisi dal 1993 –, in programma domani sera, che si appresta nuovamente a colorare, trasformandolo in una grande discoteca, il padiglione 6 della Fiera di Udine con anche un’ampia area esterna provvista di corner drink & food per godersi la festa all’aria aperta.
Se il buongiorno si vede dal mattino, visto l’entusiasmo con cui gli affezionati sono già corsi ad accaparrarsi i biglietti in prevendita o dalle mail inviate per richiedere informazioni, allora anche quella di domani sarà un’altra serata di successo per la più grande manifestazione dance di musica anni ’70, ’80 e ’90 del Fvg.
Immutabile il format della serata che come sempre coniuga la passione per il vintage con le moderne tecnologie. Inizio quindi alle 20 con cena a buffet su prenotazione e, a seguire, spazio alla grande musica che, come da copione, terminerà all’1.30 di notte, passando per i lenti di mezzanotte e la presenza di una live band nazionale.
Dietro alla consolle, con una produzione scenografica da grande concerto e con effetti speciali, ci sarà l’istrionico Renato Pontoni. A lui il compito di far suonare i dischi, rigorosamente in vinile e selezionati dalla sua collezione di oltre 20 mila titoli, facendo ballare il pubblico sulle note dei più grandi successi di sempre.
I biglietti in prevendita sono acquistabili sia sui canali online di Vivaticket, sia nei punti vendita tradizionali di Udine, Martignacco, Codroipo, Tolmezzo, Pordenone, Gorizia, Trieste e Pertegada. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0432508586, inviare un sms o un messaggio whatsapp al 3452655945 o una email all’indirizzo info@ceghedaccio.com.
I commenti dei lettori