Totti e Noemi allo stadio per l’esordio del figlio Cristian, non sanno che sugli spalti c’è anche Ilary
Francesco e la nuova compagna «gelati» dalla presenza dell’ex moglie del Capitano al «Tre Fontane». La scoperta grazie a una story su Instagram pubblicata in diretta dalla Blasi
Emanuela MinucciCreato da

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno allo stadio per sostenere le prodezze di Cristian, il primogenito del Pupone nella sfida tra la Roma Primavera e il Frosinone. Tutto perfetto, l’amore di papà fa il primo dribbling sul prato quando l’idilliaco quadretto viene interrotto da un’amica di Noemi che le mostra il telefonino. E lì la scoperta. Nello stesso impianto, al «Tre Fontane», c’era anche Ilary (ben nascosta da un cappellino con visiera) che aveva pubblicato in diretta uno scatto che finisce in pochi secondi sotto gli occhi dell’ex capitano della Roma.
Eccola dunque la prima, involontaria reunion: Francesco Totti, Noemi Bocchi e Ilary Blasi: tutti nello stesso stadio a un anno dalla separazione tra il Pupone e l'ex conduttrice dell'ex Isola dei Famosi. Entrambi i genitori non hanno voluto mancare alla partita del figlio Cristian in campo nella sfida tra la Roma e il Frosinone Primavera. Una sfida che ha visto il primogenito di casa Totti in campo con il club ciociaro giocando anche uno scampolo di partita entrando al minuto 88. Totti era seduto sugli spalti proprio dove c’era anche Ilary.
I tre non si sono degnati di uno sguardo. L’ex capitano della Roma era in compagnia dell’amica Elisa Barbieri e il marito Giancarlo Pantano e chiaramente di Noemi, mentre la sua ex moglie era con Melissa, la fidanzata dello stesso Cristian. I due sono entrati da due ingressi differenti parcheggiando anche in posti diversi. Ma la cosa più curiosa di questo incontro al Tre Fontane è stato un video ripreso da Sportitalia in cui Elisa, l'amica, prende lo smartphone tra le mani e mostra a Totti una foto di Ilary che poco prima aveva postato proprio dal Tre Fontane. Il gossip dentro al gossip.
I commenti dei lettori