I gatti neri, affascinanti e misteriosi, di una bellezza unica, hanno degli estimatori, ma non sono poche le persone che li rifiutano per motivi irrazionali. Una reputazione non meritata, che può rendere difficile la vita di questi fantastici animali. Per fortuna la giovane Bev adora i mici con il pelo nero: ospita i cuccioli randagi nel suo "palazzo per le mini pantere", per poter dare loro una possibilità di vita migliore. Ecco la storia di Brooke, una dolce randagia dagli occhi blu che si è trasferita nella casa dei suoi sogni.

"Vuoi venire con me, amore mio?": lieto fine per il gatto Francisco che implorava di essere adottato

La cucciola è arrivata in un rifugio di Los Angeles nell'estate del 2022. Aveva solo cinque settimane. Era ricoperta di pulci e zoppicava a causa di una ferita alla zampa posteriore, come riferisce Cole & Marmelade. I volontari ce l'hanno messa tutta per farla riprendere rapidamente, a condizione che fosse affidata a una famiglia affidataria. È stata Bev ad offrirle un tetto: quello in cui accoglie molti gatti neri. La ragione? "Sono più spesso respinti rispetto ai gatti di qualsiasi altro colore. Sono orgogliosa di riaverli e di dare loro una possibilità".


Dopo la quarantena, per scongiurare il diffondersi di ogni possibile malattia, Brooke ha iniziato a giocare con Londra, un'altra gatta color ebano. Si è unita poi alle altre sette piccole pantere: “Questa adorabile gatta con una personalità favolosa è stata adottato oggi da questa dolce signora. Nella sua nuova casa avrà un cagnolino con cui giocare. Congratulazioni, Brooke!“, si legge sulla pagina Facebook dell'associazione Helen Sanders CatPaws di Seal Beach, California (Stati Uniti). Nella foto del post, Bev sorridente e soddisfatta con Brooke in braccio e un cartello con la scritta "I saved a life today" (Ho salvato una vita oggi).

