Reali

Charlène e Alberto di Monaco, una foto per allontanare le chiacchiere nell'anniversario di matrimonio

Charlène e Alberto di Monaco, una foto per allontanare le chiacchiere nell'anniversario di matrimonio
La coppia pubblica un ritratto ufficiale in occasione degli 11 anni di matrimonio. La principessa sempre più presente nelle occasioni pubbliche si impegna per allontanare le voci di crisi
1 minuti di lettura

Undici anni di matrimonio ricorrevano il 1 luglio e la famiglia reale monegasca non è mancata all'appuntamento, l'ultimo di una lunga serie volta a fugare i gossip, dopo le preoccupazioni sulla salute della moglie del sovrano, sul reale stato di salute del matrimonio tra il re Alberto II e sua moglie, la ex nuotatrice Charlène Wittstock.

Alberto e Charlène sono comparsi di nuovo insieme, nella fotografia ufficiale, mano nella mano in uno scatto, realizzato all’interno dei giardini della rocca di Montecarlo. Completo formale per il principe, abito verde chiaro lungo fino ai piedi firmato Louis Vuitton per la principessa.

Il ritratto ufficiale arriva pochi giorni dopo il bacio in pubblico che la coppia si era scambiata in Norvegia. Anche stavolta, non sono mancati i commenti e chi vuole continuare a vedere segnali di distacco, nonostante l'ufficialità dell'immagine, nel timido sorriso che increspa il volto di Charlène.

Il giorno precedente l'anniversario Charlène di Monaco ha presenziato sulla spiaggia del Larvotto ad un evento organizzato dalla Fondazione Principessa Charlène di Monaco e dall’Académie Monégasque de Mer, il Water Safety Day, per insegnare ai bambini del Principato il salvataggio sportivo, la sicurezza in acqua e il primo soccorso.

Per l'occasione Charlène ha scelto un look molto grintoso, in perfetto stile Baywatch e si è presentata in spiaggia a piedi nudi e con occhiali da sole indossando una bella jumpsuit rossa, in jersey, con scollo incrociato a V, sbracciata, elastico in vita e pantaloni larghi e morbidi.