Moda
Georgina Rodriguez è la nuova brand ambassador di Genny
Moda

Georgina Rodriguez è la nuova brand ambassador di Genny

L'amore per la moda e la famiglia di Georgina Rodriguez conquista la maison Genny, che la elegge nuova testimonial e protagonista della campagna autunno-inverno

1 minuti di lettura

È tempo di campagne per i prossimi autunno-inverno e la maison Genny, diretta artisticamente da Sara Cavazza Facchini, ha scelto per l'occasione una nuova ambassador. Si tratta di Georgina Rodriguez, nota modella e compagna di Cristiano Ronaldo, 28 anni, argentina. La collezione è ricca di colori, dagli abiti tubino ai cappotti con cintura, dall'arancione con sfumature corallo al fucsia, il viola, l'oro, il verde.

Lo shooting è ambientato a Madrid, in una residenza in stile contemporaneo realizzata dall'architetto Joaquin Torres. Le geometrie e le architetture integrano da sempre, d'altra parte, il dna del marchio italiano, che ha eletto Georgina Rodriguez a sua nuova musa.

Nella collezione autunno-inverno 2022-2023 firmata Genny, ci sono anche ricchi completi animalier, dagli accostamenti cromatici classici o inediti; i cristalli, su abiti in maglina avvitati e capi lucenti, in jersey, con effetto metallo liquido; gli accessori, come gli occhiali da sole dall'aria retrò. 

Un amore di famiglia

Uno dei valori per cui il brand ha scelto Georgina Rodriguez come nuova brand ambassador è la sua capacità di rappresentare "donne moderne ed eleganti, amanti della moda e della famiglia".

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo formano ufficialmente una coppia dal 2017. Insieme hanno due figli: Alana Martina, nata nello stesso anno, e Bella Esmeralda, che ha solo tre mesi ed è sopravvissuta ad un parto gemellare in cui il fratellino non ce l'ha fatta. Una notizia tragica che ha fatto rapidamente il giro del mondo, in seguito alla quale la modella ha preso del tempo prima di riapparire agli eventi pubblici. Il mese scorso, Georgina è tornata alla scenografica sfilata Jacquemus nelle saline del sud della Francia.
Oltre ai bambini avuti con la compagna Rodriguez, Ronaldo ha altri tre figli: Cristiano Jr, 12 anni, e i gemellini Eva e Mateo, 5 anni, venuti alla luce da madre surrogata.