Star
Le confessioni di Nicola Peltz, dalla "guerra" con Victoria Beckham al primo incontro con Brooklyn
Star

Le confessioni di Nicola Peltz, dalla "guerra" con Victoria Beckham al primo incontro con Brooklyn

In un'intervista al magazine "Wonderland", l'attrice e moglie di Brooklyn Beckham torna a parlare del matrimonio e del primo incontro con il futuro marito. Nel frattempo, stentano a placarsi le voci di tensioni con la suocera Victoria

1 minuti di lettura

Nicola Peltz Beckham è la protagonista della storia di copertina del numero per l’autunno inverno del magazine Wonderland. Per l’attrice, 27 anni, prossima Dorothy della serie Welcome to Chippendales è l’occasione di parlare della sua avventura professionale. Ma non solo: fresca di matrimonio con Brooklyn Beckham, 23 anni, primogenito di David e Victoria, Nicola Peltz è tornata anche a raccontare le nozze, tra le più ricche e seguite dell’anno.

Con un vistoso cambio di hairlook, l'attrice posa per la copertina di Wonderland con capelli color castano naturale. Nell’intervista, racconta il primo incontro con Brooklyn. “Ci siamo incontrati circa sei anni fa, al festival Coachella, tramite uno dei miei fratelli, Diesel. Non siamo andati subito d’accordo: eravamo entrambi fidanzati all’epoca e non è scoccata nessuna scintilla” confessa Peltz. “Abbiamo a malapena interagito. Se guardiamo le foto di gruppo, io sono con il mio fidanzato di allora e Brooklyn nell’angolo”. 

La guerra con Victoria

Se ultimamente Brooklyn e Nicola si ritrovano al centro dei gossip non è soltanto a causa dell'ennesimo tatuaggio o originale pegno d'amore ma per l'interferenza di un altro personaggio: la suocera Victoria Beckham. Tra le due sarebbe in atto una vera e propria guerra fredda che avrebbe origine proprio dal giorno del matrimonio: Peltz, che indossava un abito da sposa Valentino, si sarebbe rifiutata di indossare una creazione della Posh Spice diventata stilista; inolte la sposa sarebbe rimasta infastidita dal protagonismo di Victoria, che le avrebbe rubato la scena.

Nicola Peltz e David Beckham arrivano ad uno dei party di nozze
Nicola Peltz e David Beckham arrivano ad uno dei party di nozze 
Victoria e David Beckham al matrimonio del figlio Brooklyn con Nicola Peltz
Victoria e David Beckham al matrimonio del figlio Brooklyn con Nicola Peltz 
Fonti vicine ai Beckham-Peltz sostengono inoltre che i genitori di Brooklyn non avrebbero sostenuto il figlio negandogli il pagamento della green card americana di cui lui, di nazionalità inglese, ha bisogno per vivere con Nicola negli Stati Uniti.

Un banco di prova sarà la prossima settimana della moda di Parigi, dove Victoria Beckham farà sfilare per la prima volta una sua collezione. L'assenza di Brooklyn e Nicola verrebbe interpretata come una conferma del clima di tempesta.