È un ideale di femminilità unico, quello sprigionato da Sharon Stone, la diva americana che il 10 marzo raggiunge il traguardo dei 65 anni. Da Basic Instinct in poi, il film "scandaloso" che nel 1992 l'ha resa famosa a livello mondiale, l'attrice che aveva cominciato la sua carriera come modella, forte di una bellezza che difficilmente passa inosservata, diventa sinonimo di fascino irresistibile. Ma Sharon Stone, con la sua vita sfaccettata, non sempre facile ed impegnata su tanti fronti, ha dimostrato di andare ben oltre l'immagine della femme fatale.
Il 10 marzo Sharon Stone compie 65 anni: è ancora una delle attrici migliori della sua generazione e una delle perennials più belle del mondo. In diverse occasioni ha dimostrato, inoltre, di essere una donna coraggiosa, che ha infranto molti tabù (compreso quello di amare uomini molto più giovani) e ha aderito in passato al #nomakeupmovement lanciato da Alicia Keys per convincere le donne a non aver paura di mostrarsi senza trucco. Del resto basta andare a vedere le sue foto recenti su Instagram per accorgersi che il fascino dei tempi di Basic Instinct è ancora tutto lì. Gambe lunghissime, sorriso smagliante (e sincero) una simpatia contagiosa che l'ha resa unica nel panorama hollywoodiano. Quello che piace di Sharon è anche che ha una vita sentimentale fatta di alti e bassi (come ogni donna), ha vissuto due divorzi difficili, vari problemi di salute e anche nel lavoro ha avuto i suoi periodi bui. Insomma la sua "normalità" ne fa una delle attrici più amate dal pubblico. E lei restituisce questo affetto con un impegno senza sosta per la lotta all'Aids. Noi celebriamo il suo compleanno con una gallery che mostra le sue trasformazioni fisiche e di stile e che ricorda alcuni dei suoi look più belli.Sharon Stone compie 65 anni, ed è sempre più un'icona delle perennials
È di qualche settimana fa la notizia della scomparsa del fratello minore dell'attrice, Patrick, come Sharon stessa ha condiviso sui social. Ma come già in altri momenti di sofferenza della sua vita, la diva ha saputo risollevarsi, mostrandosi in breve tempo radiosa sui red carpet e confermandosi un'icona senza tempo.