Royal

Charlene di Monaco, compleanno in solitudine. Cresce l'allarme per la sua salute

La principessa in una foto del 2019
La principessa in una foto del 2019 
La principessa di Monaco, ricoverata per problemi di salute in una clinica lontana dal principato, festeggia il suo compleanno da sola. E' l'ennesimo evento a cui la ex nuotatrice sudafricana è costretta a rinunciare a causa delle sue precarie condizioni di salute, mentre l'allarme sulla sua malattia continua a crescere
1 minuti di lettura

Dopo aver mancato l'appuntamento con la festa nazionale monegasca e il compleanno dei suoi figli, i gemelli di sette anni Jacques e Gabriella, Charlene Wittstock festeggia da sola, lontana da casa, il suo 44 esimo compleanno mentre, ufficialmente, continua a ricevere cure per "esaurimento emotivo e fisico", come ha comunicato qualche mese fa il principe Alberto, suo marito, alla stampa.

Sui social Charlene ha condiviso una presentazione di foto per celebrare l'occasione, inclusi scatti di suo marito, il principe Alberto, 63 anni, e dei loro figli. Il video, originariamente pubblicato dal suo ente di beneficenza, la Princess Charlene Foundation, mostra anche Charlene che incontra i leader mondiali e i reali e celebra la sua carriera di nuotatrice di successo.

Il compleanno della principessa Charlene segna un'altra pietra miliare senza la sua famiglia, dopo che il mese scorso ha perso il compleanno dei suoi gemelli e il Natale.

L'ex nuotatrice olimpica è stata ricoverata in una struttura di cura segreta a novembre, pochi giorni dopo il suo ritorno a Monaco dopo un'assenza di 10 mesi nel suo paese natale, il Sud Africa. Alberto è rimasto vago sulla causa esatta della malattia di Charlene, anche se ha detto che soffre di "esaurimento emotivo e fisico". Il mese scorso è emerso che è ancora a "mesi di distanza" da una piena guarigione. Albert ha portato i loro figli a trovare la madre durante le vacanze di Natale, ma non si sa se hanno in programma un viaggio per festeggiare il suo compleanno oggi.

L'anno appena trascorso è stato uno dei periodi più difficili nella vita della principessa Charlene di Monaco. Le voci sulla reale natura della sua malattia si rincorrono, così come quelle sulla crisi del suo matrimonio, e la sua assenza al fianco della famiglia non fa che alimentare le preoccupazioni e l'allarme. Di recente si sono anche diffuse nuove voci sulla sua preoccupante perdita di peso, che creano allarme sulle sue condizioni.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito