Al Verdi applausi per la serata dedicata agli Alpini

Folla e tante emozioni oggi al teatro comunale per la manifestazione del Messaggero Veneto: i diari della Grande Guerra, le letture di Villalta e i canti del coro Ana

PORDENONE. Grazie al ciclo di eventi MV.Live organizzati dal Messaggero Veneto in collaborazione col teatro Verdi e numerosi sponsor amici, Pordenone si è stretta di nuovo intorno ai suoi alpini.

Poco prima delle 21 si è aperta al Teatro comunale la serata speciale, a ingresso gratuito, dove è stato possibile rivivere le emozioni dell’adunata di maggio con video e immagini ottenuti grazie alle fotografie di Michele Missinato e Antonio Ros e la collaborazione di PnBox. Tantissimi i cittadini pordenonesi che non hanno voluto mancare alla serata.

Mv.live, in teatro a Pordenone la festa con gli alpini

In programma anche un capitolo riguardante i diari della Grande guerra presentati e spiegati da Pier Vittorio Buffa, giornalista e scrittore, prestigiosa firma del gruppo Espresso, interpretati dal poeta e scrittore Gianmario Villalta, oltre al concerto del coro Ana Montecavallo, per rivere le emozioni dei canti che a maggio sono risuonati per giorni nelle vie della città.

Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi