Bilancio e direttivo Domani si riunisce il vertice della Pro
ROVEREDO IN PIANO. Rinnovo del direttivo e bilancio della sagra tra gli argomenti all’ordine del giorno nella riunione della Pro Roveredo convocata per domani alle 20.45 al polifunzionale di via...
ROVEREDO IN PIANO. Rinnovo del direttivo e bilancio della sagra tra gli argomenti all’ordine del giorno nella riunione della Pro Roveredo convocata per domani alle 20.45 al polifunzionale di via Carducci. Alla guida del sodalizio per il prossimo triennio dovrebbe essere riconfermato il presidente Rinaldo Pottino, al momento unico candidato al ruolo. L’assemblea eleggerà il nuovo consiglio, che si riunirà nei giorni successivi per nominare il presidente.
«Ho dato la mia disponibilità – spiega Pottino –, ma sono pronto a fare un passo indietro, così come a riassumermi l'impegno con l’obiettivo di appianare i debiti dell’associazione. Al momento sono 12 le persone che si sono candidate per il consiglio, speriamo di trovarne altre tre per arrivare al completo, a quota 15».
A proposito di bilancio, Pottino anticipa qualche numero sull’ultima edizione dei festeggiamenti in onore di San Bartolomeo che saranno presentati nel dettaglio domani sera: «Abbiamo chiuso con un utile di 9 mila euro, parte dei quali sono serviti a saldare le pendenze con le banche. Tolta questa spesa, rimangono 6 mila euro da utilizzare per ripianare vecchi debiti. I fornitori dell’edizione 2014, invece, sono stati tutti pagati». La Pro loco è dunque sulla buona strana per risollevarsi. Riguardo le prossime iniziative del sodalizio, il mese di dicembre vedrà i volontari impegnati in una serie di attività in occasione del Natale, con la collaborazione di società sportive e della Congrega dei borghi roveredani.(m.pa.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori