Droga, intensificati i controlli della Polizia in centro
Agenti con personale del Comando della Polizia municipale e l'ausilio di unità cinofile del Reparto di Padova hanno effettuato verifiche nei luoghi comunemente frequentati da giovani

PORDENONE. a Polizia di Stato ha reso noto di aver ulteriormente intensificato l'attività di controllo del territorio in ambito cittadino, contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nei luoghi di aggregazione giovanile.
In particolare, agenti con personale del Comando della Polizia Municipale e l'ausilio di unità cinofile del Reparto di Padova, hanno effettuato controlli straordinari nei luoghi comunemente frequentati da giovani, come parchi, stazione delle corriere, vie del centro, estendendoli anche a negozi etnici, call center e strutture ricettive.
Sono stati identificati numerosi giovani; uno di questi, minorenne, è stato segnalato alla Prefettura poichè trovato in possesso di sostanza stupefacente ad uso personale, ed un cittadino extracomunitario è stato denunciato in stato di libertÓ alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone poichÚ irregolare sul territorio.
I commenti dei lettori