Ivan Monaco confermato capogruppo Ana di Roveredo
ROVEREDO IN PIANO. Rinnovato il direttivo del gruppo alpini di Roveredo in Piano. Alla guida dell’associazione è stato confermato Ivan Monaco, così come il vicecapogruppo Angelo Lisetto. La pattuglia...

ROVEREDO IN PIANO. Rinnovato il direttivo del gruppo alpini di Roveredo in Piano. Alla guida dell’associazione è stato confermato Ivan Monaco, così come il vicecapogruppo Angelo Lisetto. La pattuglia di consiglieri è formata da Adriano Bidoggia, Oreste Borromeo, Danilo Dei Negri, Mario Gusoncich, Giancarlo Michelizza, Bruno Sincovic, Rinaldo Pottino, Mauro De Mattia e Pierluigi Re. Il ruolo di segretario è stato affidato a Ferdinando Gabone.
Il gruppo Ana di Roveredo si è già messo al lavoro per stilare il programma delle iniziative che lo vedranno impegnato nei prossimi mesi. Sono numerose le attività che gli alpini supportano con la propria presenza (una su tutte, le giornate del banco alimentare), prestando opera di volontariato a sostegno della comunità e delle associazioni. Appuntamento clou, l’adunata nazionale che si terrà ad Asti dal 13 al 15 maggio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori