Dichiarata fallita la Evr Media spa Era ferma dal 2014
CASARSA. Il Tribunale di Pordenone, presieduto da Francesco Pedoja, ha dichiarato il fallimento della Evr Media spa, società in liquidazione con sede legale a Udine ma sede effettiva a Casarsa della...
CASARSA. Il Tribunale di Pordenone, presieduto da Francesco Pedoja, ha dichiarato il fallimento della Evr Media spa, società in liquidazione con sede legale a Udine ma sede effettiva a Casarsa della Delizia in via Valcunsat 9. Si tratta di un’azienda che svolgeva in particolare attività di noleggio di attrezzature per riprese video con operatore e che prima di andare incontro alle difficoltà che poi hanno portato al fallimento aveva acquisito una certa notorietà a livello nazionale.
L’attività dell’azienda casarsese si era interrotta nel 2014 e attualmente non risultavano più rimasti dei dipendenti.
É stato nominato curatore il dottor Renzo Del Ponte di Pordenone. Il Tribunale ha stabilito la data per l’adunanza dei creditori per la verificazione dello stato passivo, che avrà luogo nell’ufficio del giudice delegato (Francesco Pedoja) il 4 ottobre 2016 alle 10.30.
Per la presentazione in cancelleria delle domande di insinuazione il Tribunale ha assegnato ai creditori e ai terzi che vantino diritti reali o personali su cose in possesso della fallita il termine perentorio di 30 giorni prima dell’adunanza per l’esame dello stato passivo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori