“Art loves nature”, la novità che conquista i visitatori

Evento principe di Ortogiardino, il 6º Festival dei Giardini proclamerà domani il vincitore assegnando il titolo del giardino più amato dal pubblico al progetto che avrà raccolto più preferenze dalle...

Evento principe di Ortogiardino, il 6º Festival dei Giardini proclamerà domani il vincitore assegnando il titolo del giardino più amato dal pubblico al progetto che avrà raccolto più preferenze dalle votazioni in corso tutti i giorni al padiglione 5. Cerimonia di premiazione alle 17.30 alla presenza di tutti i progettisti e realizzatori dei 12 giardini della fiera. Un nuovo evento sta incuriosendo i visitatori: si tratta di Art Loves Nature, contenitore di iniziative che Naturart di Lara Buonavita e Katia Turchetto hanno curato nel padiglione 8. In fiera vengono presentate le realizzazioni dei progetti vincitori di un concorso che ha selezionato le migliori proposte ispirate alla natura e legate a diverse discipline: oggi sfilata di abiti e accessori confezionati con elementi naturali (fiori, foglie, muschio, conchiglie, pietre).

Domani dalle 9.45 nella sala congressi della fiera 38º convegno dell’apicoltura pordenonese. Apre i lavori Chiara Da Giau, consigliere regionale, moderatore Pierbruno Mutton, Consorzio Apicoltori Pordenone. Relazioni di Carla Sperotto e Desiderato Annoscia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Tartellette di frolla ai ceci con kiwi, avocado e yogurt

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi