Pro loco, Tonus confermato alla guida

Avrà a fianco due vicepresidenti: Nadia Lorenzon e Angelo Carlet

Gian Franco Tonus è stato confermato, per altro 4 anni, presidente della Pro loco. L’assemblea dell’associazione ha anche scelto due vicepresidenti: riconfermata Nadia Lorenzon e nominato Angelo Carlet.

Nominati anche: il segretario Paolo Iacomi, tesoriere Umberto Cattaruzza, i revisori dei Conti Flavio Bolzan, Roberta Carlet e GianPaolo Cattela, consiglieri probiviri Sonia Fantin, Silvio Naressi Battistina Perut.

Gli altri componenti del direttivo sono: Flavia Barbaresco, Gianpiero Bonaccorso, AriellaCasetta, Enzo Dorigo, Renzo Fadelli, Dorella Fogliato, Silva Flumian, Fabrizio Gaiarin, Flavio Moro, Luciano Pellarin, Julia Sartore, Franco Toffolo, Sara Verardo e Vincenzo Zille.

Il 2017 sarà un anno intensivo per le attività della Pro Loco, si prevede di superare le trenta manifestazioni annue. Tra quelle di maggior successo il mercatino “La Soffitta in Piazza e l'Angolo del Libro Usato”, la Fortajada del 25 Aprile al Parco San Valentino, la oramai celebre “"Festa sul Nonsel” nelle giornate del solstizio d’estate, la festa di San Martino a novembre. La Pro collabora poi con l’amministrazione er molte altre manifestazioni, tra cui la sfilata dei carri mascherati e il carnevale dei bambini, la festa “rosa” per il Giro d'Italia. «L’assemblea annuale è un momento di dialogo e confronto di fondamentale importanza per la vita della nostra associazione – ricorda il presidente Gian Franco Tonus –. L’associazione ha bisogno sempre di energie nuove, anche se non smette di guardare al suo glorioso passato. Il contributo delle nuove generazioni è fondamentale per continuare a crescere insieme».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi