Quattro stranieri aggrediscono i poliziotti e li mandano all’ospedale  

Le forze dell'ordine erano intervenute su segnalazione di alcuni vicini che avevano udito delle urla di persone che stavano litigando. Sul posto poi sono giunti numerosi equipaggi della Squadra prevenzione crimine di Padova e della Squadra Volanti della Questura

PORDENONE. Quattro cittadini stranieri hanno aggredito due equipaggi di Polizia attorno alle 22 di martedì in un'abitazione di via Vallona a Pordenone.

Le forze dell'ordine erano intervenute su segnalazione di alcuni vicini che avevano udito delle urla di persone che stavano litigando.

I quattro stranieri all'arrivo della Polizia hanno dato in ulteriore escandescenza.

Ne hanno fatto le spese tre agenti che sono rimasti feriti e sono stati trasferiti in Pronto soccorso per accertamenti: non sono gravi.

Prima che numerosi equipaggi della Squadra prevenzione crimine di Padova e della Squadra Volanti della Questura di Pordenone riuscissero a neutralizzare gli aggressori, utilizzando anche spray al peperoncino, una vettura del 113 ha subito gravi danni.

Durante la perquisizione dell'appartamento e quelle personali ai quattro stranieri è stata rinvenuta anche della droga.

La posizione delle persone fermate è al vaglio della Questura dove i quattro sono stati trasferiti dopo aver ulteriormente cercato di sottrarsi ai controlli e al fermo.

Video del giorno

Foggia, la gioia di Francesca per i primi passi con l'esoscheletro bionico con cui può tornare a camminare

Burger di lenticchie rosse

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi