Il sindaco annuncia: pattinodromo chiuso nel 2019
PORCIA. Festa speciale per i 34 anni d’attività del Pattinaggio Libertas Porcia, presenti il sindaco Giuseppe Gaiarin e l’assessore allo sport Martina Zanetti. Il presidente Pierino Gava ha premiato...
PORCIA. Festa speciale per i 34 anni d’attività del Pattinaggio Libertas Porcia, presenti il sindaco Giuseppe Gaiarin e l’assessore allo sport Martina Zanetti. Il presidente Pierino Gava ha premiato gli atleti che hanno partecipato a manifestazioni federali, trofei nazionali e internazionali: un riconoscimento speciale è stato conferito a Renato Zanini, per ilcostante supporto alla società.
Grandi soddisfazioni sono arrivate dalla sezione di pattinaggio artistico. L’impegno della responsabile Aidèe Populin e del suo staff negli ultimi tre anni ha portato a una crescita esponenziale, arrivando a superare in quanto a iscritti il settore corsa, storicamente trainante. Il 2018 sarà caratterizato da una collaborazione più stretta fra i due settori, «affinché possano entrambi acquisire nuova linfa e continuare a prosperare».
Il direttivo ha ringraziato gli atleti, i genitori, in particolar modo gli allenatori, «l’anima dello sport», ovvero Maura Blasi, Eleonora Stefanoni, Giada Franco, Caterina Toffolo, Rachele Campagnol, Laura Casonato e Marco Nuvolara. Fondamentali anche le collaborazioni con le altre associazioni.
Gli amministratori purliliesi, dalcantoloro, hanno annunciato che il prossimo anno il pattinodromo sarà chiuso lateralmente: «Avrete la possibilità di un utilizzo più continuativo» hanno sottolineato.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
I commenti dei lettori