Frecce tricolori, piloti e specialisti al pranzo del club
MANIAGO. Anche Luigi Tramontin, specialista della Pattuglia acrobatica nazionale, nonché responsabile del velivolo Pony 3 pilotato dal capitano Emanuele Savani, ha preso parte al momento conviviale...
MANIAGO. Anche Luigi Tramontin, specialista della Pattuglia acrobatica nazionale, nonché responsabile del velivolo Pony 3 pilotato dal capitano Emanuele Savani, ha preso parte al momento conviviale organizzato dal 66° club Frecce tricolori di Maniago, sodalizio che ha tagliato il traguardo dei 20 anni. «Tramontin, originario di Orgnese di Cavasso Nuovo, ha con piacere partecipato alla giornata conviviale illustrando anche ai presenti il lavoro dello specialista all’interno della pattuglia acrobatica nazionale – dicono dall’associazione –. Nell’occasione c’è stato anche l’intervento del generale Gianfranco Da Forno, da sempre legato alle iniziative del club, e del capitano Emanuele Savani, originario di Azzano Decimo, che ha voluto unirsi al suo specialista Tramontin in un saluto ai soci del club».
«Grandi sono stati l’emozione e l’entusiasmo che ha suscitato la piacevole presenza, tanto che anche il sindaco Andrea Carli, presente assieme al vicesindaco Umberto Scarabello, nel suo saluto ha voluto sottolineare il grande impegno e la validità del lavoro svolto da tutti gli specialisti e piloti della pattuglia acrobatica nazionale» aggiungono dal club. Il presidente Dario Bertolo ha messo in evidenza che si è trattato di «un appuntamento importante e conclusivo di un periodo impegnativo per il club, che nell’anno da poco conclusosi ha organizzato molte attività per festeggiare il ventennale di fondazione». (g.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
I commenti dei lettori