Fontanafredda, un altro corso di autodifesa femminile

FONTANAFREDDA. L’opzione sicurezza del Comune di Fontanafredda si traduce anche nel nuovo corso di autodifesa femminile, programmato dal 23 aprile nella palestra della scuola primaria di via Oberdan,...

FONTANAFREDDA. L’opzione sicurezza del Comune di Fontanafredda si traduce anche nel nuovo corso di autodifesa femminile, programmato dal 23 aprile nella palestra della scuola primaria di via Oberdan, a Romano. Il corso gratuito sulle tecniche di difesa personale rientra nelle numerose attività del corpo di polizia locale, e viene realizzato in collaborazione con l’istituto di ricerca e sviluppo sicurezza Iriss, per dare continuità alle azioni già intraprese dall’amministrazione comunale sulle tematiche della sicurezza.

Dal 23 aprile, le lezioni si svolgeranno in palestra ogni lunedì, sino al 4 giugno, dalle 20.30 alle 21.30. L’iniziativa, pubblicata sul sito Internet dell’amministrazione comunale, contiene anche la scheda di iscrizione che, una volta compilata, entro venerdì 20 aprile va inviata alla mail irss@irss.it, oppure spedita per fax allo 0432-1841050. Per ogni informazione sul corso di autodifesa personale, le eventuali aspiranti allieve possono rivolgersi all’ufficio della polizia locale nei suoi orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30, orario confermato anche nella giornata di giovedì, con aggiunta l’apertura dalle 15 alle 17.30. (s.c.)


©RIPRODUZIONE RISERVATA.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

I soldati ucraini sbagliano a usare il mortaio

Bruschette integrali con fagioli e zucchine marinate

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi