La Premek festeggia 40 anni di innovazione E lo sviluppo continua

Premek Hi Tech, azienda specializzata nella produzione e nel montaggio di componenti di precisione, fondata nel 1978 dall’attuale presidente Gino Camuccio, oggi festeggerà i suoi primi 40 anni. È una...

Premek Hi Tech, azienda specializzata nella produzione e nel montaggio di componenti di precisione, fondata nel 1978 dall’attuale presidente Gino Camuccio, oggi festeggerà i suoi primi 40 anni.

È una realtà aperta al mondo, con una sede commerciale in Svezia e presente in 18 Paesi, ai quali corrispondono oltre 400 clienti attivi in diversi settori: automotive, veicoli industriali, industria alimentare e medicale, optomeccanica, industria aerospaziale e della difesa, idraulica e pneumatica, energia, chimica, attrezzature industriali, meccanica generale, costruzioni e altri ancora.


In questi quattro decenni Premek Hi Tech ha vissuto da protagonista lo sviluppo di un modello industriale esemplare, quello del Nordest d’Italia, maturando un patrimonio di esperienza grazie a cui oggi può proiettarsi verso l’avvenire con slancio ancora maggiore, determinata a guardare oltre il “qui e ora”.

A ospitare l’evento di oggi saranno gli spazi esterni della sede dell’azienda, che ha sede in via Jacopo Linussio 3. Il programma prevede alle 16 la registrazione dei partecipanti, alle 16.30 il saluto di benvenuto e l’inizio dei lavori, alle 18 la visita aziendale, alle 18.45 l’aperitivo, alle 20 la cena di gala e, dopo un riepilogo dei momenti di particolare rilevanza nella storia della Premek, la festa informale di chiusura con il dj set. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Carciofi crudi, pere e gorgonzola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi