Motociclista ferito in uno scontro

Sul raccordo autostradale dell’A28. Contusa la conducente di un’auto

SACILE. Incidente stradale, intorno alle 10.45 di oggi, domenica 15 agosto, sul raccordo di Sacile ovest dell’autostrada A28. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, si sono scontrati una moto, che proveniva in direzione Sacile-Brugnera, e una Fiat Panda.

Superato il cavalcavia che conduce, sulla destra, all’ entrata dell’autostrada verso Pordenone, una moto è venuta a contatto con l’auto, condotta da una signora, che stava per immettersi in direzione Sacile centro. E’ stato uno scontro fronto laterale, la moto ha centrato sul fianco il veicolo a quattro ruote.

L’uomo in sella alla moto è risultato il ferito più grave. Soccorso dal personale sanitario del 118, proveniente da Pordenone e Conegliano, è stato ricoverato all’ospedale di quest’ultimo centro veneto, politraumatizzato.

Solo contusioni, invece, e un comprensibile stato di shock per la conducente della Panda, fatta sedere in ambulanza e medicata sul posto.

Insieme al personale sanitario di Pordenone e Conegliano e alla polizia stradale in servizio in quel momento sull’A28 sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale pordenonese.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

"Chiara mi vuoi sposare?": la proposta di Ester sul campo di rugby a fine partita a Bari

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi