New entry ed esclusi: ecco come cambia il Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia di Diego D’Amelio
Francesco Martines è il candidato più votato alle regionali: Mazzolini supera le tremila preferenze, Anzil primo per Fdi
Regionali in Friuli Venezia Giulia, nella continuità si apre una stagione diversa di Paolo Mosanghini
Elezioni Comunali, sarà ballottaggio tra Fontanini e De Toni. A Sacile non c’è storia: Spagnol vince con il 70%
Regionali Fvg, passeggiata “presidenziale” per Fedriga e poi abbracci e selfie in aula di Elisa Coloni
Regionali Fvg, Fedriga fa il bis e la sua lista debutta con il 17,8%: «Risultati straordinari» di Elisa Coloni
Exploit di Giorgia Tripoli alle Regionali Fvg, impresa sfiorata: “Chiederemo il riconteggio” di Riccardo Tosques
Successo personale per Tripoli, ma niente eletti in Regione: «Chiederemo il riconteggio» di Maurizio Cescon
Il Gusto New York, cena farsa alla Mehran’s Steakhouse: il locale che non esiste ma dove tutti vogliono andare
Il Gusto Anna Magnani: ecco la ricetta della pasta alla Nannarella, galeotta dell'amore con Rossellini
Moda e beauty Parigi Fashion week Da Dior sfilano le streghe. “Sono le donne che rifiutano di conformarsi alle regole imposte loro dagli altri"
Moda e beauty Gherardo Colombo, l'ex magistrato che insegna legalità nelle scuole: "Se bambini e ragazzi non ascoltano è perché non sono ascoltati”
SCEGLI LA PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE Scarpe comode per chi lavora in piedi: i migliori modelli del 2023