Baldassi scatena il Gonars La Generali liquida la Servolana

L’Under 17 d’Eccellenza è giunta alla seconda di ritorno della prima fase. Girone A. La Generali Ina Assitalia Apu Udine batte 82-47 la Servolana prima di spedire Martinuzzi in azzurro per la...

L’Under 17 d’Eccellenza è giunta alla seconda di ritorno della prima fase.

Girone A. La Generali Ina Assitalia Apu Udine batte 82-47 la Servolana prima di spedire Martinuzzi in azzurro per la soddisfazione di società, staff e dello sponsor Rinaldini che crede nel settore giovanile udinese.

La capolista Arcobaleno Trieste demolisce 104-39 il Sistema Pordenone. Il BaskeTs regola 66-74 a Gorizia l’Ardita. A riposo il BalonSesto al Reghena.

Classifica: Arcobaleno 16 punti; Ina Assitalia* 12; BalonSesto* 10; Sistema e BaskeTs 6; Servolana 4; Ardita 0 (*gara in meno).

Prossimo turno: Servolana-BaskeTs, Sistema-BalonSesto e Ina Assitalia-Ardita. Riposerà Arcobaleno.

Girone B. La Libertas Gonars piega 58-47 il Don Bosco Trieste grazie ai 34 punti di Baldassi. La Virtus Feletto (Diop 22), reduce dall’ottima affermazione ai danni della seconda della classe Cordenons, capitola 62-46 a Pordenone contro il Torre che raccoglie i primi due punti stagionali. Rinviato a gennaio il derby giuliano Azzurra-Pallacanestro Trieste 2004. A riposo l’Edil Narciso Cordenons.

Classifica: Pallacanestro Trieste* 14 punti; Edil Narciso* 10; Azzurra* 8; Don Bosco, Feletto e Gonars* 6; Torre 2 (*una gara in meno).

Prossimo turno: Feletto-Gonars, Pallacanestro Trieste-Edil Narciso e Don Bosco-Torre. Riposerà l’Azzurra. (m.f.)

Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi