Tricesimo ha rotto il ghiaccio contro Gorizia
In attesa di conoscere gli ultimi verdetti del turno infrasettimanale della C femminile, l’attenzione è già rivolta alle partite della 12ª giornata che, domani, chiuderanno l’anno solare. Nel corso...
In attesa di conoscere gli ultimi verdetti del turno infrasettimanale della C femminile, l’attenzione è già rivolta alle partite della 12ª giornata che, domani, chiuderanno l’anno solare. Nel corso della settimana ha tenuto banco l’avvincente match fra la prima Villadies Villa Vicentina e la seconda Bulloneria Friulana Pordenone che, avanti 2-0, ha subito l’implacabile ritorno delle padrone di casa, che si sono imposte al quinto. La concomitante vittoria per 3-0 dell’altra seconda EstVolley San Giovanni al Natisone sul Timmusica Trieste, ha visto modificarsi la classifica che ora vede le Villedies prime a più 2 sull’EstVolley e a più 4 sulla Bulloneria.
Tutti gli occhi saranno puntati domani, alle 20 a Pordenone, dove si affronteranno seconda e terza. Ma il turno infrasettimanale ha anche registrato la prima vittoria stagionale del Comaro Tricesimo, che si è imposto 3-1 sul Minerva Gorizia raggiungendolo a quota 3 in classifica. Ancora niente da fare, invece, per la Libertas Majanese, sconfitta in tre set dal Rojalkennedy. E proprio Majano e Tricesimo si incontreranno domani alle 20.30 in casa Libertas. Vittoria da due punti, invece, per l’Mcf Ambiente Rizzi Volley che ha battuto al tie break lo Staranzano e vede la Banca di Udine Volleybas a meno uno, impegnata ieri sul campo dell’Ecoedilmont Virtus Trieste e domani, in casa, alle 18, contro il Credifriuli Olimpia San Giorgio di Nogaro in gara ieri contro il Sant’Andrea Trieste. Due trasferte consecutive, invece, per il Pu.Ma Bressa Pradamano: ieri contro lo Sloga e domani, alle 20.30 in casa dello Staranzano. A completare l’ultimo turno del 2014 saranno il match delle Villedies, impegnate in trasferta, alle 18, contro il Timmusica Trieste, la gara dei Rizzi, alle 20 in casa della Minerva e l’incontro esterno del Rojalkennedy, alle 21, contro il Sant’Andrea. (a.p.)
I commenti dei lettori