Serie D, match clou a Reana: Pittarello fa i conti con la Pav

Serie D femminile. Nel decimo turno, prosegue la corsa verso uno dei primi sei posti che, al termine dell’andata, garantiranno l’accesso ai play-off. Chi non sembra doversi preoccupare troppo è il...

Serie D femminile. Nel decimo turno, prosegue la corsa verso uno dei primi sei posti che, al termine dell’andata, garantiranno l’accesso ai play-off. Chi non sembra doversi preoccupare troppo è il Borgo Clauiano Trivignano, primo a più nove sulla sesta che stasera, alle 21, farà visita al Rojalkennedy Reana del Rojale. Hanno invece bisogno di punti sia le ragazze del Dlf Udine (settime) che alle 20.30 scenderanno in campo a Fontanafredda contro la terza e insidiosa Tranfor, sia la Pallavolo Buia (ottava) impegnata alle 20 nel derby esterno contro l’Est Volley Cividale (penultimo). Dista solo tre punti dalla sesta posizione la Low West Ottogalli Latisana, di scena a Tarcento, alle 20.30, contro il Csi, quartultimo, così come l’Abs Blu Team Pavia di Udine che si congederà dal proprio pubblico, alle 20.30, ospitando il Clima Ambiente Fiume Veneto, con cui condivide la posizione in classifica. L’ultimo derby della giornata si disputerà a Martignacco alle 20.30 fra le padrone di casa della Libertas Ceccarelli Trasporti, con dieci punti, e le Villadies Bcc Fiumicello, con due lunghezze in meno.

Serie D maschile. Uno dei match dell’ottava e ultima giornata del 2014 si è già giocato e ha visto il Cus Trieste superare l’Aurora Volley Udine. Il vero big match si disputerà oggi, alle 20.30, a Reana del Rojale fra la seconda Pittarello e la prima Credifriuli Ausa Pav Cervignano, lontana solo due lunghezze dai bassaioli. Domani, alle 17, il Blu Team Rott-Ferr Pavia di Udine farà visita al Soca Savogna d’Isonzo mentre questa sera, la Volleybas Udine cercherà il riscatto alle 20 in casa l’Olympia Gorizia. (a.p.)

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Omicidio a Foggia, quattro colpi di fucile e la vittima non ha scampo: in 10 secondi il killer uccide e scappa

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi