La Vidoni U19 prenota l’interzone nel derby in casa Basket school

Nella seconda di ritorno del campionato under 19 femminile Fvg, la Vidoni Basket school Udine B di coach Chicco Vignando ha nettamente vinto il derby in famiglia con la Libertas Basket school A di...

Nella seconda di ritorno del campionato under 19 femminile Fvg, la Vidoni Basket school Udine B di coach Chicco Vignando ha nettamente vinto il derby in famiglia con la Libertas Basket school A di coach Roberto Fabbro: 72-37 il finale per la Vidoni nella gara che si è disputata lunedì nella rinnovata palestra Zardini di Cussignacco, tornata in funzione dopo i lavori di ristrutturazione dovuti ai danni da maltempo, lo scorso novembre. Per la Vidoni continua la marcia di avvicinamento a uno dei primi tre posti che valgono l’ammissione alla fase interzonale.

Le altre: Aibi Fogliano - Polisportiva Concordia 79-51 e Interclub Muggia - Calligaris Società ginnastica triestina 34-61; ha riposato: Sistema rosa Montereale Valcellina.

Classifica: Calligaris Sgt 16 punti; Vidoni Basket school B 14; Aibi 10; Sistema rosa* e InterMuggia 6; Concordia* 2; Libertas Basket school A 0 (*una gara in meno).

Prossimo turno: Sistema rosa - Concordia, Vidoni Basket school B - InterMuggia e Aibi Fogliano - Basket school A; riposerà Calligaris Sgt. (f.t.)

Video del giorno

Femminicidi, Barbara Palombelli: "Chiediamoci se le donne hanno avuto un comportamento esasperante". Sui social è polemica

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi