Basket school A cade con la Sgt e non aiuta le consorelle in vetta

Nella quinta e terz’ultima di ritorno under 19 femminile Fvg, la Libertas Sporting Basket school Udine A ha perso 30-56 il testacoda contro la Calligaris Società ginnastica triestina. Le giuliane...

Nella quinta e terz’ultima di ritorno under 19 femminile Fvg, la Libertas Sporting Basket school Udine A ha perso 30-56 il testacoda contro la Calligaris Società ginnastica triestina. Le giuliane approfittano del turno di riposo della Vidoni Basket school B per restare solitarie in vetta alla graduatoria.

In base alla formula, le prime quattro giocheranno nel girone High, che definirà la squadra campione Fvg 2014 - ’15 e le tre formazioni all’interzone, sempre che il settore giovanile della Federbasket confermi il contingente Fvg che andrà a giocarsi l’ammissione alle finali nazionali.

Le altre della quinta di ritorno: Interclub Muggia - Polisportiva Concordia 56-48, Aibi Fogliano - Sistema Montereale rinviata a data da destinarsi.

Classifica: Calligaris 20 punti; Vidoni Basket school B 18; Aibi 14; Sistema rosa Montereale e InterMuggia 8; Concordia 2; Basket school Udine A 0.

Prossimo turno, penultima di ritorno: Basket school A - Concordia, Sistema rosa - InterMuggia e Calligaris Sgt - Vidoni Basket school B; riposerà Aibi Fogliano. (f.t.)

Video del giorno

Hawaii, l'incontro inaspettato è da brividi: fotografo si imbatte in uno squalo bianco mentre nuota

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi