La Vidoni perde in casa dell’Aibi è seconda per differenza canestri

Doppio stop udinese nell’ultima di prima fase under 19 femminile Fvg. La Libertas Basket school A cede in casa per 47-69 al Sistema rosa Montereale. La Vidoni Basket school perde 53-46 sul parquet...

Doppio stop udinese nell’ultima di prima fase under 19 femminile Fvg. La Libertas Basket school A cede in casa per 47-69 al Sistema rosa Montereale. La Vidoni Basket school perde 53-46 sul parquet dell’Aibi Fogliano, salvando però la differenza canestri dopo il +8 all’andata e conservando così il secondo posto in classifica dietro l’imbattuta Calligaris Sgt, che posticipa a Concordia. Nell’ultimo turno a riposo l’Interclub Muggia. Classifica prima fase: Calligaris* 22 punti; Vidoni e Aibi 18; Sistema rosa 12; InterMuggia 8: Concordia* 4; Basket School A 0 (*una gara in meno).

Nella seconda fase le prime quattro giocheranno il girone High, portandosi dietro i punti acquisiti negli scontri diretti di prima fase; InterMuggia, Concordia e Basket school A giocheranno il girone di classificazione Low. A fine High la prima classificata andrà diretta alle finali nazionali dal 19 al 25 aprile, la seconda agli spareggi del 30 marzo. Il settore giovanile Fip ha dunque ridotto da tre a due le squadre Fvg ammesse a giocarsi la qualificazione alle finali nazionali. (f.t.)

Video del giorno

Hawaii, l'incontro inaspettato è da brividi: fotografo si imbatte in uno squalo bianco mentre nuota

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi